Un testo corretto ha molte più probabilità di pubblicazione e di successo. Se hai un manoscritto nel cassetto e vuoi presentarlo a un editore, a un’agenzia letteraria, a un concorso di scrittura o direttamente al pubblico, assicurati per prima cosa che sia privo di errori, sia coerente e abbia uno stile impeccabile.
Si tratta di quegli aggiustamenti relativi all’impaginazione e alla correzione dei refusi sfuggiti durante l’editing, oltre a qualche piccola sistemazione di forma. Indispensabile in vista della pubblicazione, consigliato se si vuole presentare il proprio lavoro ad un editore.
È un metodo di collaborazione tra due profili Instagram, dove per un tempo prestabilito (può essere per poche ore, così come per diversi giorni) il proprietario del profilo “ospita” un’altra persona, che produce e pubblica contenuti al posto suo.
Ideazione e realizzazione di progetti culturali attraverso i quali dare forma a nuovi percorsi artistici sotto forma di mostre, pubblicazioni, residenze d’artista o eventi site-specific da attuare in spazi pubblici o privati.